Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto TV 40/43
Buonasera, chiedo gentilmente consiglio su acquisto tv 40/43 pollici (o max 48)
- Visione 2 metri distanza
- Provengo da un 32" sony catodico (pensate un po..)
- Vedrei maggiorparte tv SD e qualche film mkv , cartoni (presenza di bambini)
- a Breve passerò a SKY HD
- Non mi interessa il 3D
- Vorrei SMART per una maggiore interattività
- Nuovo standard HEVC h.265
- 120hz
- 4K per future visione (se ne vale la pena per la dimenzione dello schermo 40/43 pollicci)
- NO curvo in quanto uno dei due divani è laterale alla tv
Grazie
-
4K superfluo. Prendi un Samsung J6300 :-) altrimenti Panasonic cs630e o Sony w808
-
Grazie della tempestiva risposta capitano.
Ho trovato questa offerta :
- Samsung UE40JU6400 Televisore 40" Ultra HD 4K Wi-Fi integrato a 460 euro
Il J6300 è curvo e costo un po di più, c'e' molta differenza tra i due ? a parte la curvatura j6300 ? e il 4K ju6400 ?
E dove vedere le caratteristiche tecniche tra i due ( se c'e' HEVC e se sono a 120 Hz)....
Grz
-
Citazione:
Originariamente scritto da
longotimeo
Grazie della tempestiva risposta capitano.
Ho trovato questa offerta :
- Samsung UE40JU6400 Televisore 40" Ultra HD 4K Wi-Fi integrato a 460 euro
Il J6300 è curvo e costo un po di più, c'e' molta differenza tra i due ? a parte la curvatura j6300 ? e il 4K ju6400 ?
E dove vedere le caratteristiche tecniche tra i due ( se c'e' HEVC e se sono a..........[CUT]
Vince il 6300 tra i due.
-
ok grazie , intanto lo tengo presente anche se con lo schermo curvo avrò problemi con un divano che è messo di lato.
Inizio a dare una occhiata in giro anche a Panasonic cs630e o Sony w808
Grz
-
Citazione:
longotimeo
ok grazie , intanto lo tengo presente anche se con lo schermo curvo avrò problemi con un divano che è messo di lato.
Inizio a dare una occhiata in giro anche a Panasonic cs630e o Sony w808
Grz
Se lo guardi lateralmente forse ti conviene prendere un IPS, che qualitativamente fa schifo ma ha degli angoli ampi.
-
Ho un divano frontale ed un altro laterale. ecco perchè volevo evitare il curvo. Dando una prima occhiata il panasonic e il sony sono entrambi 3d ,una funzione che sinceramente non userò mai e mi da fastidio pagarla in più.
Avresti qualche altro modello di samsung flat da conisgliarmi ?!?!
Grz
-
Citazione:
longotimeo
Ho un divano frontale ed un altro laterale. ecco perchè volevo evitare il curvo. Dando una prima occhiata il panasonic e il sony sono entrambi 3d ,una funzione che sinceramente non userò mai e mi da fastidio pagarla in più.
Avresti qualche altro modello di samsung flat da conisgliarmi ?!?!
Grz
Il JS8000 ma costa € 1200. Sennò vai su OLED ma devi salire a 1400
-
Capitano, troppo per me...
Cmq mi potresti consigliare qualche sito per vedere le differenze tecncihe tra i modelli da te elencati. Grazie
-
Citazione:
longotimeo
Capitano, troppo per me...
Cmq mi potresti consigliare qualche sito per vedere le differenze tecncihe tra i modelli da te elencati. Grazie
Chiedi a me se vuoi delle panoramiche sulle caratteristiche :D
Comunque ti ripeto, fossi in te sceglierei tra J6300 da 48 o Sony W808 e Panasonic CS630E da 50.
-
Philips 40put6400, Full led e pannello VA. Chi dice che da 2-3 metri non si percepisce la maggiore definizione di un 4k rispetto a un full HD o non ci vede molto bene o non ha questa tv.
-
Citazione:
fc.studio
Philips 40put6400, Full led e pannello VA. Chi dice che da 2-3 metri non si percepisce la maggiore definizione di un 4k rispetto a un full HD o non ci vede molto bene o non ha questa tv.
Sicuramente percepisci gli stessi dettagli del full HD ma gridi al miracolo perché pensi di star percependo i dettagli del 4K. Un classico.
-
Ho filmati scaricati dalla rete in 4K e full HD, ma già potrebbe bastare il demo integrato. Il dettaglio così elevato in 4k ad es. dell'acqua per riflessi e schiuma è inarrivabile in full hd.
-
E da ieri che mi sto leggendo il forum di sony , e devo dire che parecchi si lamentano anche del w808 !!!!
- Specialmente della lentezza del cambio canale
- Di tanti bug , molti sulla voce/video
- Del sistema operativo android che non ha tante app.. e va in crash
..
Sto per curiosità confrontando j6300 e ju6400 su rtings :
http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/j6300
http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ju6400
E sembrano simili nel punteggio +o - ma se perfavore mi indichi le differenza tecniche tra i due :
Grazie
-
Citazione:
longotimeo
E da ieri che mi sto leggendo il forum di sony , e devo dire che parecchi si lamentano anche del w808 !!!!
- Specialmente della lentezza del cambio canale
- Di tanti bug , molti sulla voce/video
- Del sistema operativo android che non ha tante app.. e va in crash
..
Sto per curiosità confrontando j6300 e ju6400 su rtings :
http://www.rtings..........[CUT]
La differenza è semplice: il J6300 è un top di gamma Full HD mentre il JU6400 è un entry-level 4K. È qualitativamente inferiore, ovviamente, perché deve gestire il quadruplo dei pixel allo stesso prezzo.