Problema visualizzazione hdmi PC su HT Denon 4311
Salve a tutti, da alcuni giorni ho un problema strano che non riesco a risolvere.
Prima di tutto spero di aver postato nella sezione giusta, altrimenti mi scuso e chiedo ai moderatori di spostare nella sezione corretta.
In pratica ho un portatile che collego spesso al mio Denon 4311, per godere di Kodi sull'impianto del soggiorno. Il collegamento avviene dalla porta HDMI del portatile alla HDMI-7 (sul frontale) del Denon. Il funzionamento è sempre stato eccellente, ma da alcuni giorni non ne vuole sapere di andare. Il monitor resta piantato sulla scritta DENON.
Prove effettuate:
1) Ho collegato il portatile direttamente alla TV, ok si vede e si sente (ovviamente preferirei utilizzare l'amplificatore per godere del multicanale audio)
2) ho collegato il portatile ad altre porte dell'amplificatore normalmente utilizzate e funzionanti (BD, SAT,...), stesso risultato dell'HDMI-7.
3) ho collegato la xbox alla HDMI-7, funziona ottimamente
4) pensando ad un problema con i driver ho deciso di formattare il portatile, post formattato il risultato è lo stesso!
Onestamente io non so più che pesci prendere, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie mille