Naim Supernait 2 + ND5 xs + quale lettore CD naim?
buonasera a tutti!Dopo molto tempo mi ritrovo ascrivere su questo forum,per un consiglio su quale lettore cd abbinare al mio impianto così da completarlo visto che nell'ultimo anno e mezzo è stato rifatto di sana pianta e nella speranza che almeno per 5-6 anni possa riuscire a interrompere questo processo di ricerca del “miglioramento continuo“.
Considerando il momento della musica liquida/radio internet e consolidato il fatto che è quella che prediligo non tanto come qualità ma come comodità, ho preferito partire da questo componente ,lasciando per ultimo l'acquisto del lettore cd .
Ora sono arrivato al momento dell'acquisto e sono molto indeciso sul da farsi,considerando il fatto che alla fine non ho molto tempo a disposizione per un ascolto prolungato e che quindi sarebbe un ascolto sporadico, quanto vale la pena investire su tale sorgente?
io sarei orientato su una cerchia di 3 lettori CD Naim che sono il CD5si,CDX,CD5XS,Tralasciando il CD5si che potrei acquistarlo nuovo ,gli altri duelli cercherei rigorosamente nell'usato (compatibilmente con la difficolta nel reperirli)chiedo a voi pareri e soluzioni in merito considerando le mie percentuali di utilizzo sono: 80% musica liquida e 20% CD.
Spero di essere stato il più chiaro possibile,Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare nel chiarirmi le idee.