Visualizzazione Stampabile
-
Monitor rotto
Mio figlio di 2 anni e mezzo, brandendo la sua mini scopa ha appena spaccato il monitor del mio meraviglioso Panasonic p42v20e.
Fermo restando che sto schiumando rabbia volevo sapere da voi se è un danno che si può ed economicamente val la pena di riparare o se devo prepararmi a fare un funerale e un nuovo costoso acquisto.
La rottura è quella tipica dei parabrezza delle macchine, al tatto nn si sente nulla ma dentro c'è il punto d'impatto e 4 o 5 raggi che da lì partono verso l'esterno. E la tv nn si accende più.
Sono pronto ad ogni risposta... forse. :-(
-
Azzarola...sarà stata anche una MINI scopa...ma il danno lo ha fatto bello grosso :rolleyes:
Si dovrebbe poter sostituire il vetro frontale, più che altro è il prezzo che non sarà certamente basso..:( , prova a sentire un centro di assistenza Panasonic che dice!
-
Devo darti una brutta notizia, quei pannelli sono esauriti a magazzino ricambi, devi solo aver fortuna che il cat ne abbia uno a terra, visto che non è più possibile ordinarli :(
P.S. Non esiste vetro frontale nei V20, quello che si è rotto è il pannello.
-
Purtroppo hai ragione.
Mi hanno appena chiamato dal centro assistenza per riferirmi ciò.
Sono veramente abbacchiato, sarei stato disposto anche a far fronte ad una riparazione costosa ma nn c'è nulla da fare.
Che disdetta.
E ora come faccio, io sono innamorato dell'immagine dei plasma. Buon dio... ok, apro un altro topic e vi chiedo consigli.
Grazie.
-
Guai...mi spiace! È anche il mio terrore...dover rinunciare al Plasma e non poterlo più ricomprare :(
Ci sono gli OLED FullHD che iniziano a costare cifre accettabili!
-
Grazie del suggerimento, adesso cambio cartella e comincio a studiarmi il tema. Non sono un esperto ma conto coi consigli dei forumisti di trovare una soluzione adeguata.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
4porri
Grazie del suggerimento, adesso cambio cartella e comincio a studiarmi il tema. Non sono un esperto ma conto coi consigli dei forumisti di trovare una soluzione adeguata.
ciao
Da plasmista incallito quale sono (7 plasma Panasonic sono passati in casa mia 2 ancora in servizio) ti dico senza mezzi termini che l'unico sostituto possibile per un plasma è l'Oled, inutile che perdi tempo a fare ricerche tanto la scelta oggi è tra lcd (tutti inferiori ai plasma) e gli Oled. Oggi è trovi sia il 55EC930 ed il 55EG910 in offerta sul sito degli stockisti (pagando con paypal) a 1431 euro. Prendi quello, altro che puo soddisfarti non esiste.