Set 5.1 da abbinare a Onkyo 545
Salve,
da 5 anni posseggo Onkyo 22hdx 5.1, con casse frontali, sorround e centrale Onkyo da 40W 6ohm, subwoofer da 50W.
Tuttosommato devo dire che sono soddisfatto, ma leggendo questo forum praticamente ogni giorno ho capito che si tratta di un giocattolo di fascia bassa, pertanto sto accarezzando l'idea di rinnovare il tutto. Utilizzo solo Sky hd e Home Cinema BD, raramente musica.
Innanzitutto volevo chiedere se posso configurare il nuovo impianto con nuovi frontali, nuovo subwoofer, nuovo centrale e lasciare come sorround le mie casse onkyo di cui sopra.
Sono qui per chiedere di quanto migliorerei il mio ascolto in queste ipotesi, Sintoamplificatore Onkyo 545:
A- frontali TESI 240, centrale TESI 740, subwoofer Indianaline Mio SUb Totale spesa Amazon € 500
B- frontali KLIPSCH R-14M, centrale KLIPSCHR r-25C, subwoofer Yamaha SW030 Totale spesa € 546
C- subwoofer Indiana Line S0830 (€ 230) e diffusori scelti fra A o B
D - dite voi (budget max € 550-600, non un euro di più)
Non valuto gli eventuali consigli di comprare un pezzo alla volta, cmq comprerei tutto insieme 5.1 non superando quel budget.
Rispetto al mio attuale Onkyo in firma il salto di qualità sarebbe enorme o come? Ne vale la pena.
Grazie