Ciao a tutti, cosa consigliate tra Samsung UE50J6202 (che suppongo sia identica alla UE50J6200) e LG 49LF630V ?
Premetto, niente bluray e niente videogiochi al momento, canali normali digitale terrestre, Skyonline e film da USB.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, cosa consigliate tra Samsung UE50J6202 (che suppongo sia identica alla UE50J6200) e LG 49LF630V ?
Premetto, niente bluray e niente videogiochi al momento, canali normali digitale terrestre, Skyonline e film da USB.
Grazie
Grazie per la risposta, ma quindi non devo farmi tante seghe mentali sulla frequenza Hz o sui PMI ? io puntavo queste due anche per quello, oltre che Samsung ha funzioni e app che altri non hanno, vedi SkyOnline
So bene anch'io che i pannelli hanno frequenze di 100 Hz ma è innegabile che quando i produttori dichiarano frequenze alte o PMI elevati la qualità dell'immagine è migliore...
OK, visto che sei molto più ferrato di me in materia ti sarei grato se mi indicassi i parametri da controllare, in modo tale da poter scegliere senza più disturbarti ;-)