Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11149.html
Ad Aprile, tre appuntamenti per verificare lo stato dell'arte delle sorgenti a risoluzione 4K, del funzionamento dell'HDR, dell'audio multicanale e dei principali proiettori Epson, JVC e Sony
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Credo proprio che a Roma non mancherò :D :D :D
-
Milano, presente! Sono proprio curioso di poter valutare l'HDR finalmente e ascoltare il Dolby Atmos, coincidenza vuole con delle Paradigm! :D
@Emidio: è prevista una sessione ''speciale'' Educal come di consueto?
-
Si sa qualcosa del sistema che verrà utilizzato a Roma?
-
Ma sì, un salto sabato a Milano lo si può fare, tanto la location la conosco bene. :D
-
bisognerebbe che Spazio2M aggiornasse un poco le informazioni sulla pagina web che sono ferme a giugno 2013 :D
-
ci sono! voglio ri-vedere il X5000 questa volta con la certezza che sarà ben tarato ;)
si organizza e ci si trova? Nordata e thegladiator a che ora andate?
-
Ci sono orari prestabiliti? Serve la prenotazione?
Magari si potrebbe creare un badge personalizzato "AVMagazine", ciascuno con il proprio ID, così potrei almeno dare un volto ai forumer i cui interventi leggo ogni giorno !!!
-
Per l'ora dipende se c'è sessione educal oppure no.... ovviamente mi piacerebbe ritrovarsi tutti insieme.
Stazza ci sei o bigi come l'altra volta? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
adslinkato
Si sa qualcosa del sistema che verrà utilizzato a Roma?
ci saranno come detto i proiettori Epson/JVC/SONY, avremo anche una Nvidia Shield per fare delle prove. Per l'audio voleremo basso con un impianto entry level (Sintoampli YAMAHA RX-A1050 e QAcoustic serie 3000), Bluray 4K Panasonic e teli proiezione SEPI SCREEN e SCREENLINE.
La sala è molto compatta quindi cercheremo di fare delle sessioni di breve durata ma molto intense 😱.
-
Aggiungo che Domenica 10 farò anche un corso di calibrazione, sempre da Spazio2M. Gratis per chi ha già partecipato al corso del 2014. Ci sarà un aggiornamento sull'HDR.
Emidio
-
Quindi solo per i corsisti 2014, non 2013, giusto?
-
Ottimo! Io verrei molto volentieri al corso, ho già una sonda, una i1 Display Pro e il programma Chorlmapure 3.
Come faccio a prenotarmi Emidio?
-
Emidio, c'è la possibilità di inserirsi nel corso? Nel caso non sia possibile, ci saranno dei nuovi corsi in programma in futuro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
blast1969
Emidio, c'è la possibilità di inserirsi nel corso? Nel caso non sia possibile, ci saranno dei nuovi corsi in programma in futuro?
certo che è possibile. Chi ha già fatto il corso in passato, potrà partecipare gratuitamente. Ci sarà anche la possibilità di nuovi posti. Lunedì capirete.
Per I vecchi corsisti educal: ci sarà un aggiornamento su HDR e REC.2020.
Al di là del corso di Domenica, la giornata di sabato la ricorderete per un bel pezzo... ;)
Emidio