Visualizzazione Stampabile
-
TV per ps4 400-500€
Salve a tutti , vi scrivo per chiedere consiglio su che tv acquistare per giocar alla PS4 , dopo aver avuto una pessima esperienza con un 48 j6200 della samsung , difettato all'avvio , pannello sostituito due volte e la terza volta ho beccato una dosa massiccia di vertical banding , il tecnico che lo ha sostituito ha subito notato il difetto e con un bel sorriso mi dice che gli dispiace ma questo difetto non è coperto da garanzia , ora voglio tornar sul taglio 40" magari rischio meno con questo difetto sopra citato , ho visto in giro il panasonic 40c630 intorno ai 430-440€ , dicono pero che non è un granche per il gaming , sapete orientarmi su altro?? PS. se c'e qualcosa che a qualita stiam li ma senza fronzoli tipo funzionalita smart o 3d che non usavo neanche col j6200 siccome collego il pc , e magari ci risparmio qualcosina mi farebbe piacere :) .
-
Il 40CS630 è un buon tv ma ha un input lag alto, intorno ai 65ms quindi poco adatto per gli hard gamers. ti consiglio di cercare qualcosa nel catalogo Sony magari cercando anche info sull'input lag del modello prima di comprarlo. Assolutamente ti sconsiglio invece di andare su modelli 4k che per giocare con la PS4 vanno molto peggio dei tv full HD.
-
Capisco , io non sono proprio un hardcore gaming cioe gioco ai single player ( almeno dalla play ) per quanto riguarda Sony c'e il KDL40R550c a 399€ e il KDL40W705c a 499 , cambia molto tra le due??
-
Beh io andrei sul W7 a livello TV in generale non c'è paragone
-
Niente ragazzi mi è andata male anche questa volta , andato in negozio ho visto il sony a 599 e l'altro in offerta esaurito , allora ho ripiegato su un j6300 per 450€ . andando a casa e accendendolo ho subito notato dei pixel rossi , l'ho portato indietro e mi dicon che quel modello non era piu disponibile e se volevo c'era quello da esposizione o di cambiar proprio modello , allora ho preso un j5200 che costava tipo 50 in meno e mi han dato un buono , montato il tv nella visione dei programmi è ok , ma nel giocare mamma mia , appena giro la telecamera in qualsiasi gioco provo e c'e il sole o un cielo azzuro sbucan segni cosi \ / tipo graffietti linee , questo avviene solo su bianco forte o colori luminosi , e a volte rimane impresso per qualche secondo pur sui colori normali , non so se è vertical banding o cosa , li sto scoprendo tutti io .
\/