Ciao a tutti,
sono indeciso tra queste due tv che ho trovato praticamente allo stesso prezzo.
So che non sono uguali , una 4k e una fhd ma volevo chiedervi quale effettivamente migliore.
Grazie a tutti
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
sono indeciso tra queste due tv che ho trovato praticamente allo stesso prezzo.
So che non sono uguali , una 4k e una fhd ma volevo chiedervi quale effettivamente migliore.
Grazie a tutti
Ciao
La distanza è tantina x entrambe le risoluzioni lo so (4.5m)
Il max che posso sia x ingombri che x budget è un 65 pollici a quella cifra (1500/1700€) quindi dopo tanto ho scelto il Sony ma questi giorni ho trovato in sconto LG 870v e volevo sapere quale effettivamente migliore tra i due .
Vedendo le caratteristiche LG nn sembra male a livello hardware, ma alla fine credo conti di più il pannello e qui non so giudicarlo.
Grazie mille
Si mi fido alla grande, però seriamente non riesco a spendere così tanto,è poi seriamente non ci sta il 75 .....già il 65 mi copre tutto lo spazio che ho .... mi copre anche metà mensola :sofico:
Quindi la mia scelta si blocca obbligatoriamente a quei due modelli e leggendo la scheda tecnica dell LG mi sembrava interessante, tipo HEVC, USB 3.0 e altre cosucce che sulla scheda del Sony non ho trovato (ma magari le ha comunque) mi dovrà durare svariati anni non voglio un decoder esterno o vedere scritto "file non supportato" in un file h265 ad esempio
Grazie x i consigli
Scusa se ti chiedo una info dopo l altra ma lo vorrei prendere a breve.....
Quindi vado di OLED 55.....
910 o 930? O dimmi tu insomma
Grazie infinite
A parità di prezzo il 910.
Sinceramente non sono riuscito a capire le differenze.....sembrano uguali :confused:
Ultime conferme prima dell acquisto.......
HEVC anche da decoder integrato? E file video h265 ovviamente ?
Grazie
Lascia stare i 55 Oled o LCD, punta su un pannello LCD Direct Led VA da almeno 65" , meglio ancora 75" fhd. Quindi Sony 65" o 75", non tornerai mai piu' indietro ai francobolli da 50" o 55"... Ed evita i pannelli IPS hanno neri pessimi , da suicidio. Evita anche i pannelli 4k a 60Hz sono ridicoli nelle immagini in movimento , vanno bene solo per le foto statiche. Prendi il KDL-75W855C o KDL-65W859C e non te ne pentirai affatto.