Allegati: 1
TV con all'interno proiettore
Ciao ragazzi, devo costruire una cosa un po' particolare e avrei immensamente bisogno del vostro aiuto :D
Come occupazione commercializzo oggetti vintage e avrei bisogno di realizzare un qualcosa in stile per pubblicizzare il mio logo durante gli eventi.
In una fiera avevo visto in uno stand che avevano utilizzato una vecchia televisione, della quale avevano tenuto solo l'involucro e il vetro originale bombato sulla quale compariva il loro logo in movimento con un effetto stile vecchia pellicola.
per il filmato, non ci sono problemi, quello lo riesco a montare senza tanta fatica, il problema è cercare di capire come hanno fatto a realizzare il resto :mad:
Secondo me al suo interno avevano tolto ovviamente tutto e messo un piccolo proiettore e poi avevano richiuso il retro con un pannello con dei fori per permettere l'aerazione... secondo voi è una cosa fattibile?
che tio di proiettore potrei utilizzare, magari che legga una chiavetta usb dove ho caricato il filmato che devo far girare? e per lo schermo, come dovrei procedere per far si che si veda la retroporiezione a una distanza così ravvicinata mantenendo tra l'altro il suo vetro originale?
Grazie mille a tutti per i consigli e per gli aiuti che sono moooooooooolto preziosi :D:D:D
vi allego una foto per darvi un'idea del prodotto che vorrei realizzare
grazie
ciao
Simone