Ho un Pioneer plasma 43" HD Ready, MyskyHd, un Bose 321: ha senso sostituire il Bose con un altro lettore dvd, magari Bluray, anche se per ora non ho intenzione di cambiare la TV?
O fino a quando non passo al fullHD non apprezzerei i miglioramenti?
Visualizzazione Stampabile
Ho un Pioneer plasma 43" HD Ready, MyskyHd, un Bose 321: ha senso sostituire il Bose con un altro lettore dvd, magari Bluray, anche se per ora non ho intenzione di cambiare la TV?
O fino a quando non passo al fullHD non apprezzerei i miglioramenti?
La differenza la noterai alla grande anche con la tua TV! Fra DVD e BD non c'è proprio storia.
Se guarderà un Blu-Ray, se guarderà un DVD nel lettore Blu-Ray non cambierà praticamente nulla ;)
Grazie delle risposte;
Collegassi il dvd con i cavi component anziché con la sua Scart qualcosa migliorerebbe?
Scusa il pioneer non ha HDMI? Con un lettore collegato in HDMI allora si noteresti differenze anche solo guardando un DVD. Il component non cambia molto dallo scart...
Si ma solo una ed è occupata dal MyskyHd; esistono degli sdoppiatori?
La cosa migliore sarebbe liberarti del bose e al suo posto utilizzare un sintoampli con i canonici 5/6 ingressi HDMI. Ad ogni modo esistono i "multipresa HDMI" e non sono nemmeno cari, guarda qui ;)
Ah, perché in quel caso tutte le periferiche passerebbero dall'ampli? E tutto via cavo hdmi?
Fosse così sarei a posto...
Avrei trovato usato un Pioneer vsx 819h: potrebbe migliorarmi la situazione? O è preistoria? Potrei abbinarci per il momento le casse Bose?
Non è malaccio, ma i diffusori del bose non sono concepiti per funzionare senza il loro sub e con un sintoamplificatore. Li sentirai sicuramente peggio che col sistema Bose in quanto non potrai usare il sub che li gestisce e quelli da soli non sono in grado di riprodurre le frequenze necessarie. Ad ogni modo se fosse solo per poco prova pure, ma occhio al volume oppure li disintegri...
Non è preistoria...decodifica anche il DTS HD e il Dolby Trueh HD! Per le casse non saprei..
Per 150euro quasi quasi provo...
prezzo onesto?