Il perche' della serie R di Rel ?
Salve, sono un semplice appassionato di ht e musica, nulla di piu'.
Proprio per questo mi rivolgo maggiormente alle persone esperte del settore.
Sono un felice possessore di subwoofer Jl audio f112 inserito nella sala principale di casa, nell'intento di acquistare un secondo sub per un'altra stanza,con impronta musicale ma con buon impatto con i film, mi sono rivolto a diversi negozianti, i quali hanno permesso di ascoltarne alcuni.
Premetto che in passato sono stato possessore di Velodyne DD 15, Sunfire true eq 12, Chario Hercules e altro, nessuno di questi mi aveva mai pienamente soddisfatto.
Molti si chiederanno perche' non acquistare un secondo Jl audio, viste le soddisfazioni ricevute, semplicemente per l'effetto novita' !!!
Cosa dire...cosi come in passato i Rel sono tra quelli che reputo meglio suonanti.
Suadenti con la musica, con impatto quando occorre, ottimi con i film.
Leggendo con attenzione le varie discussioni nel forum, che reputo tutte interessanti e costruttive, difficilmente o mai ho sentito parlare della serie R di Rel; in alcuni casi della piu' economica T.
Sicuramente non hanno un prezzo vantaggiosissimo, ma non sono neanche piu' cari di altri prodotti.
I Velodyne serie DD plus , Sunfire e Svs Sb13 a mio parere ottimi per l'ht ma meno indicati per un uso musicale.
Un ulteriore curiosita', come mai secondo voi nella serie T come nel top di gamma serie G, viene utilizzata un amplificazione
A/B mentre nella serie R in classe D ?
Grazie per la cortese attenzione.