Visualizzazione Stampabile
-
Micro Hifi (classe T?)
Ciao vorrei realizzare un piccolo impiantino per la sala. Non ho pretese di super mega alta fedeltà però allo stesso tempo vorrei che alzando il volume si senta bene senza distorsioni e con volume adeguato (ma senza giugnere a livelli da spaccare i timpani).
Mio padre era appassionato di hifi quindi da ragazzino...beh l'orecchio era fine. Adesso tra la moglie e bimbi non ho più tempo e nemmeno la passione di un tempo. Eh si, bei tempi quando con pre e ampli valvolare ascoltavo i vinili a volume TOP...
Mi piacerebbe provare, per curiosità, questi ampli in classe T che si trovano su amazon a cifre ridicole, mi pare di capire che il chip da cercare sia il 2024.
Utilizzo: mi sa che ci attaccherei un modulo bluetooth (quale?) in modo da pilotarlo da telefono con spotify e/o mp3.
Però vorrei anche la radio fm.
Attualmente ho un piooner X-HM30 di cui potrei usare le casse oppure lo darei via e prenderei delle casse adeguate. Con un T-Amp penso di migliorare la situazione no?
Grazie
PS non ho definito un budget, per adesso è solo un progetto teorico, poi vediamo