Consiglio acquisto 55" 4k
Buonasera,
vorrei cambiare il mio tv samsung mod. LE40A656A con un tv da 55 pollici.Il tv e' situato in camera fronte letto, la distanza di visione e' di circa 2,20/2,40 mt.Attualmente il tv e' montato a parete, sotto il tv ho una mensola dove ho un decoder hd per la visione delle partite premium in hd (il tv non supporta la cam hd), ed un lettore dvd che utilizzo solo per la chiavetta usb. Vorrei eliminare il tutto e dotarmi di un tv che supporta quanto sopra quindi necessariamente dovrei attacare alla parete anche il nuovo tv.Per l'occasione la parete ha una larghezza di 136cm.Dopo aver letto i vari post ho ancora le idee confuse se passare al 4k o meno.L'utilizzo e' per i programmi in SD, le partite in hd, i film da utilizzare tramite chiavetta usb, non disdegno il comparto smart anche perche' a giorni avro' la fibra a 100mb ed eventualmente potrei collegare anche la PS4.La spesa e' circa di €1200.Ho visto che ad aprile usciranno i nuovi samsung serie ks con bollino premium e per un 55 pollici siamo circa ad €1800.Sono intenzionato ad orientarmi sui prodotti Samsung ma valuto ogni vostro consiglio,sicuramente non un tv curvo.
Scusate se mi sono dilungato ma era solo per indicarvi le mie necessita', vi ringrazio per l'attenzione ed attendo i vostri consigli.
Grazie
Nic