Hard disk 2,5 multimediale "portatile"
Ciao a tutti,
A casa utilizzo un ormai vecchio Tvix 6500 con cui mi trovo benissimo e non so cosa farò quando lo dovrò cambiare perché per me è perfetto con OpenTvix, mentre per quando vado in vacanza (abbiamo due bambini) mi portò sempre dietro un Lacie LaCinema Rugged il software di gestione è osceno ma per l'uso che ne devo fare va più che bene, il problema è che ora la maggior parte dei cartoni animati li ho in formato mkv e questo non viene letto dal Lacie che non supporta i formati HD pur avendo uscita HDMI. (É uscito successivamente un Lacie LaCinema Rugged HD praticamente identico ma che legge i formati mkv e altri ma il firmware non è compatibile)
Fatta questa vi chiedo un consiglio per un HD multimediale da 2,5 ad un costo non elevato (diciamo <100) per l'utilizzo che ne devo fare non mi serve granché ma che sia piccolo e abbia uscite hdmi e rgb (o altra simile). Preferirei un "tutto in uno" ma potrebbe andare anche bene un lettore multimediale a cui collegare un HD esterno da 2,5 senza alimentazione.
Grazie