Ciao a tutti! Vi volevo chiedere un consiglio tra queste due TV (o altre se ve ne vengono in mente, spesa max 700). Principalmente lo userei per film in streaming, bridge con notebook e sky sport. Vi ringrazio anticipatamente!! Buona giornata
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti! Vi volevo chiedere un consiglio tra queste due TV (o altre se ve ne vengono in mente, spesa max 700). Principalmente lo userei per film in streaming, bridge con notebook e sky sport. Vi ringrazio anticipatamente!! Buona giornata
Fanno pena entrambe. A 799 puoi prendere un Samsung J6300 da 55" che è avanti anni luce.
Quindi dici che meglio un full HD che un ultra HD? Ho visto il 48 pollici sempre serie j6300 sui 550 euro. È simile come caratteristiche al modello da te indicato? Grazie mille ancora per l aiuto
Ok scusa la domanda stupida, nn ci capisco molto di televisioni! Ti volevo chiedere un ultima cosa... La tele sarà leggermente spostata (non centrale insomma rispetto al angolo di visione) e sarà a una distanza di circa 3 mt. Secondo te va bene il j6300 48"? O meglio uno nn curvo?
Se devi vederla decentrata prendi un tv piatto e con pannello IPS che anche se ha un nero peggiore ha un angolo di visione migliore. Escludi quindi i Samsung che non utilizzano pannelli IPS (li usa LG e qualche modello Panasonic).
No in realtà si parla al massimo di 15 gradi di decentramento. Posso allora rimanere sul curvo Samsung? O meglio quindi l ips ? Grazie!
Scusate il leggero off.. Ho visto il Sony w808c 55" a 870 euro. Che ne pensate?
Preso! Grazie mille per il suggerimento capitano, ottimo televisore! 😉