Collegare insieme due amplificatori
Ciao a tutti,
vorrei sapere se è possibile collegare un secondo amplificatore (stereo) al mio attuale 5.1.
Il motivo è che la casa in cui vivo ha delle pareti spessissime in cemento armato, pavimenti in marmo e soffitti alti quindi detta in soldoni la musica, anche a volumi sostenuti, riempie il salotto (25mq) ma non si diffonde assolutamente nemmeno nelle stanze vicine, come se fosse tutto fono isolato.
Quello che quindi pensavo è di piazzare due torri aggiuntive discrete nel corridoio dove sono affacciate direttamente tutte le porte delle altre stanze (il corridoio è piuttosto grande e largo).
ecco quello che ho al momento:
AMPLI HT: YAMAHA HTR 4068
DIFFUSORI STEREO: INDIANA LINE TESI 560
DIFFUROSI HT + SUB: KIT YAMAHA (esclusi in ascolto stereo)
So' che l'ampli non è prestante per l'ascolto stereo ai livelli che molti di voi sono abituati ma per il mio orecchio e per il mio portafogli è prefetto:)
Tornando alla domanda: vorrei acquistare un ampli stereo anche usato da impilare sullo yamaha ht e collegarci 2 nuove torri da piazzare in corridoio per ovviare al problema dell'isolamento acustico nel resto della casa.
Primo: è fattibile?
Secondo: come collego il mio ampli al secondo?
Terzo: rischi per gli ampli o le casse?
SPESA PER SECONDO AMPLI 100/150€
Per le casse sono orientato su delle magnat perchè le IL non mi hanno colpito particolarmente
Grazie a tutti!