Allegati: 5
CONNECTOR 2 (RAUMFELD) : un network media player economico ma che non delude nell'uso
CONNECTOR 2 (RAUMFELD) : un media player economico ma che non delude nell'uso
L'oggetto in questione è visibile (in inglese) ed acquistabile è descritto al link http://www.teufelaudio.com/raumfeld-...tor-p9527.html. Hanno una politica di sconti variabile a partire da 200 € spedito (io l'ho comprato a 140), con 8 settimane di prova gratuita.
Un po' limitante per chi non sa l'inglese (a me che non sappia il tedesco:)). Comunque mi offra a dare qualche dritta attraveros questo forum.
Dal link ho sintetizzato varie informazioni:
caratteristiche principali:
- Wi-Fi network player per fare streaming verso un sistema audio stereo. Uscita ottica e digitale.
- Abilita al supporto a dispositivi Multi-room con supporto ad un ampio range di audio files. Il multi-room richiede dispositivi Raumfeld. E' al 100% gapless. Funziona sia come media client, che come media server. Prevede come input un disco USB o file in rete. L'applicazione è molto completa.
- High end D/A converter (24 bit/192 kHz) from Cirrus Logic per il play back analogico
- Controllato da un app (gratuita) per iOS/Android
- Ha ottime caratteristiche (nella sua classe) in termini di rumore , alta risoluzione e dinamica.
- Facile da istallare
- Stand by automatico con con consumo inferiore ad 1 watt
Caratteristiche dell'applicazione:
Supporta le seguenti tag (cioè lista ordinata e funzioni di ricerca sui quanto dichiarato), con un limite dichiarato di 150.000 item
- Title
- Album
- Artist
- Album-Artist
- Composer
- Track number
- CD number
- Genre
- Date
- Cover
- Compilation 1
Gestice lo storico dei brani mandati in playback, preferiti, etc.
Altre caratteristiche:
- Possibilità di creare modificare playlist
- Servizi Streaming supportati: TIDAL, Spotify, Napster, SoundCloud and Raumfeld, Google Cast audio (da primavera 2016 ...), TuneIn
- Streaming diretto da dispositivi Android ed IOS
- Streaming attraverso line-in
- supporto iTunes (per files sul PC)
- Formati audio: MP3, WAV, FLAC, OGG, Vorbis, ASD, WMA and AAC.
E' possibile controllarlo da PC (solo per parte di playback), tramite l'applicazione gratuita Audionet RCP (http://en.audionet.de/apps/rcp/)
Trovate allegato qualche screenshot dell'applicazione:
Allegato 26454
Allegato 26455 Allegato 26456 Allegato 26457
Allegato 26458