Ciao a Tutti
Da rumors ho sentito che la data di uscita "dovrebbe "essere il 4 Aprile.
Qualcuno ,mi può confermare questo?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a Tutti
Da rumors ho sentito che la data di uscita "dovrebbe "essere il 4 Aprile.
Qualcuno ,mi può confermare questo?
Grazie
Forse il giorno non proprio il 4 di Aprile, ma sicuramente entro il mese!! Ottimo lettore questo Panasonic, altro quella schifezza del Samsung UBD K8500 a 499euro.. un vero aborto tecnologico.
Grazie.
Questo lo sapevo entro Aprile,ma attualmente la data esatta?
Marco
Sicuramente ,dal punto di vista costruttivo ,non vi è storia.
Per il suono e video ,si spera
Comunque ho ordinato il Panasonic
Non discuto, ma definirlo schifezza quando già sappiamo che il 90% dei futuri lettori 4k saranno costruiti nello stesso modo mi sembra un giudizio infondato e di parte; oltretutto tra i due c'è una differenza di ben 300, insomma, che il Panasonic debba darmi qualcosa in più mi pare talmente ovvio che non ha nemmeno senso ipotizzare un confronto... A mio parere entrambi hanno ragion di esistere in quanto sono rivolti a due categorie differenti di acquirenti...
Probabilmente c'entra poco (anzi nulla) con la costruzione finale di questo lettore, ma ricordo i Technics fine anni 80 semplicemente impianti HI FI allo stato dell'arte (Pioneer cercava di stargli dietro con i modelli serie Shelf) ma dietro rimaneva.. Ok molte cose sono cambiate in casa Panasonic dei tempi d'oro, ma sicuramente i prodotti Samsung non li pongo minimamente a confronto neanche oggi. Per quanto mi riguarda quindi, la qualità Panasonic rimane utopica ai coreani.
Esiste un tread apposito x il Pana4k
Sarà anche utopica ma oggi la qualità di visione di un BD è come minimo più che buona in ogni lettore esistente, per cui non credo che con l'avvento dei lettori 4k le cose cambieranno...
Be, forse con un televisore ,ma con uno schermo come il mio ,sono più che sicuro che la differenza è visibile.
Basta andare su internet ,per vedere i commenti
Poi....
La qualità dei lettori di oggi , anche economici, nella lettura dei bluray è più che buona anche se collegati ad un vpr, questo è indubbio! Il motivo non sto qui a spiegarlo perché ormai lo sanno anche i sassi... Che poi un Panasonic, Oppo o altro lettore di fascia alta possa offrire una qualità superiore (soprattutto nell'uscaling dei DVD e nella lettura dei CD) è un altro discorso che non ho minimamente messo in discussione.