Mi sono fatto un piccolo Upgrade
Della serie spendo poco e mi diverto, un mio collega faceva il filo al mio Denon 1802, quindi mi sono deciso l'ho venduto a lui x 350€ ed oggi mi sono preso il 1803 a Legnano dal mitico Enzo di Realsound :) devo dire che il canale posteriore non è male, pensavo fosse una esagerazione invece....:p goduria!! ciao Paolo
Re: Mi sono fatto un piccolo Upgrade
Citazione:
Originariamente inviato da Paoric
Della serie spendo poco e mi diverto, un mio collega faceva il filo al mio Denon 1802, quindi mi sono deciso l'ho venduto a lui x 350€ ed oggi mi sono preso il 1803 a Legnano dal mitico Enzo di Realsound :) devo dire che il canale posteriore non è male, pensavo fosse una esagerazione invece....:p goduria!! ciao Paolo
complimenti per l'upgrade, adesso il tuo impianto sarà orgoglioso di riprodurre anche Star Wars2:cool: , e , purtroppo, "Harry Potter e la Pietra Filosofale":rolleyes:
ciao
sasadf
Citazione:
devo dire che il canale posteriore non è male, pensavo fosse una esagerazione invece....:p goduria!! ciao Paolo
Anche io avevo qualche dubbio sull' utilità del surround esteso in casa, e invece, dopo averlo provato (ascoltato), mi sono ricreduto.
Come al solito, é molto importante la qualità del disco, ma con dei DVD come il signore degli anelli extended edition o star wars I e II, la differenza tra un' impianto 5.1 e 6.1 si sente :eek: .
Ciao,
Simone.
Citazione:
... oggi mi sono preso il 1803 a Legnano dal mitico Enzo di Realsound :) devo dire che il canale posteriore non è male, pensavo fosse una esagerazione invece....:p goduria!! ciao Paolo
E bravo Paolo, buoni ascolti!
;) byez