Visualizzazione Stampabile
-
LG OLED 55EG910V
Ciao a tutti,
qualche tempo fa avevo chiesto nell'apposita sezione consigli per l'acquisto di un nuovo televisore e, come ampiamente condiviso, la scelta è ricaduta sul modello in oggetto.
Visto che mi sono deciso a prenderlo (sul sito degli stockisti sta a 1.590€), volevo chiedervi un po' di dritte in merito:
- La cam premium hd (che attualmente uso sul mio Led Sony) andrà bene anche sulla LG?
- ho letto, su questo forum, che è necessario fare un "rodaggio" del televisore...sapreste dirmi in cosa consiste e come procedere?
Non mi vengono al momento altre domande...ma se avete altre dritte sono davvero più che ben accette.
Mi state aiutando tantissimo, siete davvero competenti e gentilissimi!!!
Grazie in anticipo.
Ivan
-
Ok, immagino nessuno risponda perché gli argomenti sono già stati trattati....se possibile vi chiederei il link della discussione a cui posso fare riferimento così me la leggo con calma...
Grazie!!
-
-
Grazie mille! Sei stato super gentile :-)
Caspita quante cose da leggere...ho visto anche che è linkata la guida alla calibrazione...sono davvero impreparato mi sa...
Forse è meglio che mi studi tutto prima di passare all'acquisto :-/
-
Ciao a tutti, scusate una domanda...ma ho visto su un noto sito online che il modello ec930v costa quanto il 910.... Quale conviene prendere???
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ivan207
Ciao a tutti, scusate una domanda...ma ho visto su un noto sito online che il modello ec930v costa quanto il 910.... Quale conviene prendere???
Devi postare nella sezione che ti ho linkato, questa sezione è per i tv 4k ed il 910 ed il 930 sono full HD.
-
Grazie mille, appena fatto!