Info acquisto nuovo sintoamplificatore
Ciao a tutti,
come indicato in un'altra discussione, sto avendo dei problemi con il mio sintoamplificatore Pioneer htp-071 al che ho deciso di acquistarne uno nuovo.
Premetto che cerco una cosa senza pretese, l'home theater lo tengo in camera e vivo in un appartamento, quindi per il momento punto a migliorare l'audio della tv e non a fare una vera e propria sala cinema.
Mi sarei quindi orientato verso il Denon*AVR-X520BT, trovato in rete ad €270 circa. Di questo amplificatore mi affascina molto la funzione AirPlay che utilizzerò sicuramente. Dato che già si tratta di una spesa extra per me, riciclerò le casse dell'impianto Pioneer. L'unico problema è che il subwoofer è passivo (con i due fili rosso e nero come per i normali diffusori), mentre da quanto ho visto l'ampli supporta solo un sub attivo.
Sempre tenendo in considerazione quanto riportato sopra, la soluzione ideale sarebbe adattare il mio sub all'amplificatore ma non avrei idea di come fare e se si può fare.
Solo se strettamente necessario acquistarei anche un sub attivo. Consigli per uno particolarmente economico, dato il mio budget e le mie esigenze?
Grazie a tutti per l'aiuto!