Consiglio videoproiettore per immagini sportive
Ciao, devo rinnovare la sala tv del mio circolo, vorrei sostituire l'attuale televisore da 40 pollici e avrei pensato a un videoproiettore ma non so da dove cominciare, posso dire soltanto che: la luminosità sarà spesso presente, mai completamente buio, vorrei trasmettere immagini da tv digitale terrestre o al massimo da qualcosa tipo pay tv in occasione della champions, possibilmente in HD, la visione minima penso sarà da 2,5 metri visto che devo attaccarlo al soffitto così come il telo (anche qui non so cosa devo prendere, se telo bianco, scuro, dimensione o altro), la distanza massima potrebbe essere a circa 5 metri. Vista la distanza minima non vorrei prendere qualcosa che sia esagerato, cioè sarebbe forse inutile prendere qualcosa a 1080 quando forse, visti i prezzi, mi potrebbe andar bene anche a 720. I collegamenti necessari poi immagino che dovranno essere esclusivamente con cavi e non wireless o wifi... Da aggiungere poi che vorrei spendere il meno possibile ma avere qualcosa di completo, grazie!
Dimenticavo... la soluzione più economica per un audio decente nel mio caso quale sarebbe?