Consiglio su videoproiettore per immagini sportive
Ciao, devo rinnovare la sala tv del mio circolo, vorrei sostituire l'attuale televisore da 40 pollici e avrei pensato a un videoproiettore ma non so da dove cominciare, posso dire soltanto che: la luminosità sarà spesso presente, mai completamente buio, vorrei trasmettere immagini da tv digitale terrestre o al massimo da qualcosa tipo pay tv in occasione della champions, possibilmente in HD, la visione minima penso sarà da almeno 3 metri visto che devo attaccarlo al soffitto così come il telo (anche qui non so cosa devo prendere, se telo bianco, scuro, dimensione o altro), la distanza massima potrebbe essere a circa 7/8 metri. Vista la distanza minima non vorrei prendere qualcosa che sia esagerato, cioè sarebbe forse inutile prendere qualcosa a 1080 quando forse, visti i prezzi, mi potrebbe andar bene anche a 720. I collegamenti necessari poi immagino che dovranno essere esclusivamente con cavi e non wireless o wifi... Da aggiungere poi che vorrei spendere il meno possibile ma avere qualcosa di completo, grazie!
Dimenticavo... la soluzione più economica per l'audio nel mio caso quale sarebbe?