Bel dilemma, TV da 40-48" di qualità
Vengo subito al sodo. Ho scartato i 4k perchè fra un entry level 4k e un top di gamma fullhd preferisco il top di gamma.
La tv va in camera da letto, con una distanza di visuale esattamente di 3 metri. Devo posizionarla su un mobiletto che è un po' più in alto di quanto vorrei e quindi mi serve qualcosa che abbia un ottimo angolo di visuale verticale perchè la guarderò lievemente dal basso. (non posso bucare il muro)
In sala uso ancora un vecchio kuro e alla qualità d'immagine ci tengo. Non lo voglio curvo e non userò mai il 3d. Il wifi non è indispensabile. L'unico cavo che mi arriva in camera, a parte quello della corrente, è quello della lan.
Lo userò per Netflix, youtube e film da supporto esterno. Mi piacerebbe avere anche l'app per skygo, spotify e magari un browser decente. Una bella cosa potrebbe essere la querty dietro al telecomando.
Diciamo che l'aspetto "Smart" dovrebbe essere al top, e se non fosse possibile allora meglio non averlo. Ci attaccherei la apple tv e pace.
Necessità:
- Miglior qualità possibile
- Miglior angolo di visuale possibile
- Miglior "Smart" possibile (opzionale)
Cose inutili:
- 3D
- Curvo
- Wifi
- Porte e ingressi (basta una usb e una hdmi)
- Sintonizzatori vari (sarà solo una internet tv)
Dimensione: 40 - 48". Forse il più adatto sarebbe un 43, boh.
Budget: direi sui 600euro euro più euro meno.
Leggendo un po' di discussioni avevo messo gli occhi su due sony: 48W705C e 43W808C. Ma vorrei qualche suggerimento più tarato sulle mie esigenze. :D