Visualizzazione Stampabile
-
Tv curvo 55 pollici 4k?
Ciao a tutti.Sto cercando un tv da 55 pollici: curvo 4k(lo so che per ora è inutile ma preferirei averla pronta per le trasmissioni future visto il budget massimo di 2000 euro),3d e chi più ne ha più ne metta.Cercando in rete ho trovato questo modello: UE55JS9000T.E' una buona tv? E se possibile potete consigliarmene altre? Grazie mille in anticipo!!
-
È il miglior TV LCD che esista, però costa più di un TV OLED. Qual è la tua distanza di visione?
-
Dovrebbe essere di circa 3,5 metri.Avevo preso in considerazione anche l'lg 55EG910V perchè mi sembra un ottimo prodotto,ma ho intenzione di acquistarlo 4k per i motivi già detti.La scelta perfetta sarebbe il 55EG920V ma ci vogliono 3000 euro e sfora il budget...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
milito1000
Dovrebbe essere di circa 3,5 metri.Avevo preso in considerazione anche l'lg 55EG910V perchè mi sembra un ottimo prodotto,ma ho intenzione di acquistarlo 4k per i motivi già detti.La scelta perfetta sarebbe il 55EG920V ma ci vogliono 3000 euro e sfora il budget...
Okay, da 3,5 metri i tuoi occhi non saranno in grado di percepire il 4K, quindi sarebbe una scelta controproducente. Ti consiglio di prendere l'OLED a questo punto, o al massimo un LCD Full HD ma da 65 pollici, non 55. Per poter percepire minimamente il 4K da quella distanza ti servirebbe un 90 pollici che non esiste.
-
Scusami ho sbagliato.La distanza è di 3 metri.Quindi non cambia niente?
-
Citazione:
milito1000
Scusami ho sbagliato.La distanza è di 3 metri.Quindi non cambia niente?
Idem. Non più di due metri per poter percepire il 4K su un 55". Vai di Full HD e di OLED. Altro che 4K. Con l'OLED ti esplode il cervello dalla potenza.
-
Ok grazie per il coniglio.Ma seocndo te è meglio l'lg 55EG910V oppure il 920V che è 4k? Conviene davvero spendere 1000 euro in più per prendere questo?
-
Citazione:
milito1000
Ok grazie per il coniglio.Ma seocndo te è meglio l'lg 55EG910V oppure il 920V che è 4k? Conviene davvero spendere 1000 euro in più per prendere questo?
Da tre metri assolutamente no.
-
ok grazie mille per i consigli.Credo proprio che prenderò il full hd :)