Ciao ragazzi, sto impazzendo a cercare un mini speker con impedenza 45 ohm, da 5 cm di diametro ultra piatto. Qualcuno sa consiglirmi un rivenditore online o fisico (prefrribilmente su roma) dove poterlo trovare?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, sto impazzendo a cercare un mini speker con impedenza 45 ohm, da 5 cm di diametro ultra piatto. Qualcuno sa consiglirmi un rivenditore online o fisico (prefrribilmente su roma) dove poterlo trovare?
Sei sicuro che sia 45 Ohm (magari è 4.5), mi sembra un valore veramente strano per un diffusore (se non è un citofono o apparecchiature simili).
In che apparecchio si trova?
Se fosse veramente di quel valore e vista anche la forma particolare credo che l'unica fonte di approvvigionamento sia l'assistenza di quel marchio (se vendono i ricambi ai privati) o in subordine magari su ebay, a volte si trovano dei ricambi un po' strani.
Ciao, è proprio 45 ohm, ne sono ahimè sicuro. Sono riuscito a trovarne uno che ho acquistato e provatoma è troppo spesso. L'ho trovato in un negozio hifi, mentre non sono riuscito a trovarlo in negozo di elettronica.
Qui ce l'hanno spesso 18mm http://www.reichelt.de/Miniature-Spe...9&artnr=BL+50A