Il JS9000 da 55 pollici è sceso a 1699 da Monclick mentre l'OLED 55EG910V è sceso a 1590 da GliStockisti.
Super.
Edit: aggiungo il JS8000 a 1151 euro.
Visualizzazione Stampabile
Il JS9000 da 55 pollici è sceso a 1699 da Monclick mentre l'OLED 55EG910V è sceso a 1590 da GliStockisti.
Super.
Edit: aggiungo il JS8000 a 1151 euro.
LG degli stockisti è garanzia europa
peccato che non si tratta del piatto :cry:
Che prezzaccio il 910...difficile resistere..
Purtroppo il 910 e solo full HD....
può non essere un problema..ma non credo sia una cosa positiva..anche se molti lo reputano inutile il 4k, non io, credo che sia meglio avercelo che no, è sempre una cosa in più, male non fa....
io la comprerei comunque anche se tra due anni sarà obsoleta e non adatta alle nuove trasmissioni..credo che a quel prezzo vada comprata anche se esteticamente non mi fa impazzire..non è molto bella..
E negativo avere un 4k con le trasmissioni standard. Si ha un netto peggioramento. Vediamo sempre bene cosa dobbiamo farci con quello che compriamo.se poi invece dobbiamo buttarci su blu ray 4k e un altro paio di maniche.
La visione del SD con le TV Samsung è ottima, superiore alle altre marche, anche con il 4K, che io possiedo...non vi dico poi come si vedono le decine di serie TV e film in 4K su Netflix (regalo un anno di abbonamento con l'acquisto del JS9000)...spettacolare
Quindi voi oggi non comprereste Lg65ef950v????
Stavo per acquistarlo stamattina poi dopo aver letto i vari forum di Av mi sono fermato.
Si vede peggio di un Full HD ???
Bisogna comprare un apparecchio per scalare le immagini di Sky....altrimenti si vedono male??
Adesso è vera confusione...
Help.....
Scusate parlavo del LG65EF950V....
il discorso del full hd che è meglio del 4k vale per gli LCD.
Anche se non sono per nulla d'accordo.
Ma la retina tura dei bianchi sull'oled full la trovo fastidiosa e sopperisci soltanto andando su 4ķ