consiglio su acquisto CRT.
Un saluto a tutti e un grazie anticipato a chi avrà la pazzienza di rispondermi.
Premetto che sono nuovo e abbastanza ingnorante nel campo TV.
Causa morte del mio 21" panasonic devo cambiare TV.
Utilizzo che ne faccio è per giocare con le console e vedere DVD.
Il bugget di spesa è di circa 1300 Eurini.
Ho sfogliato in questi giorni il forum. E sono + confuso di prima.
Ero orientato per un televisore che supportasse il 720p o in alternativa con ingressi DVI (in vista delle console next-gen)
Di CRT con supporto a 720p pare esista solo im Metz ma è innavicinabile come prezzo (sopra i 2000€).
Ho visto ottimi giudizi sul JVC ma oltre a non supportare il 720p sembra introvabile (almeno qua dalle mie parti in provincia di BS).
Di CRT con ingresso DVI non ne ho ancora visti.
Ora chiedo a voi cosa posso scegliere, a che compromesso posso scendere. Insomma che posso comprare?
Vale la pesa dissanguarsi ora con una TV con gli ingressi che mi interessano o mi oriento su un qualsiasi 28/32" di fascia medio bassa a 100HZ con ingresso scart RGB per poi comprarne un altra fra un anno quando arriveranno sul mercato le nuove console.
Grazie a tutti.
Re: consiglio su acquisto CRT.
Citazione:
taopao ha scritto:
Un saluto a tutti e un grazie anticipato a chi avrà la pazzienza di rispondermi.
Premetto che sono nuovo e abbastanza ingnorante nel campo TV.
Causa morte del mio 21" panasonic devo cambiare TV.
Utilizzo che ne faccio è per giocare con le console e vedere DVD.
Il bugget di spesa è di circa 1300 Eurini.
Ho sfogliato in questi giorni il forum. E sono + confuso di prima.
Ero orientato per un televisore che supportasse il 720p o in alternativa con ingressi DVI (in vista delle console next-gen)
Di CRT con supporto a 720p pare esista solo im Metz ma è innavicinabile come prezzo (sopra i 2000€).
Ho visto ottimi giudizi sul JVC ma oltre a non supportare il 720p sembra introvabile (almeno qua dalle mie parti in provincia di BS).
Di CRT con ingresso DVI non ne ho ancora visti.
Ora chiedo a voi cosa posso scegliere, a che compromesso posso scendere. Insomma che posso comprare?
Vale la pesa dissanguarsi ora con una TV con gli ingressi che mi interessano o mi oriento su un qualsiasi 28/32" di fascia medio bassa a 100HZ con ingresso scart RGB per poi comprarne un altra fra un anno quando arriveranno sul mercato le nuove console.
Grazie a tutti.
Ciao,
io al posto tu opterei anche per un bel Philip Pixel Plus.Non ha quello che cerci , ma comunque prezzo qualita..:D sempre in attesa che poi........non si sa quando........forse il nostro mercato offra qualcosa di valido