Visualizzazione Stampabile
-
scelta cuffie
Ciao a tutti, vorrei comprare delle cuffie da collegare al pc, ci ascolterei principalmente musica in formato flac.
avevo pensato a queste http://pioneer-headphones.com/italia...s/se-m521.html che ne dite?
ce di meglio in questa fascia di prezzo? ciao e grazie
-
Quello che stai per leggere non č l'aiuto che hai chiesto, piuttosto una domanda che mi sono fatto. Se la musica č "liquida" puō stare in un serbatoio di acciaio inox ma anche in una bottiglietta da mettere in tasca... Per ascoltare i flac ormai da qualche anno ho preso un lettore grande come un francobollo (sansa clip, forse sarā obsoleto ora chissā) con i suoi bravi Gb interni e su SD ed una cuffia "On the go" (della AKG ma ormai sarā obsoleta anche quella). Beh questo č la mia "bottiglietta" tutto qui.
-
Le akg le ho avute e non sono niente male, ma troppo fragile il filo infatti le cambio per quello č per i padiglioni troppo piccoli
-
Ascolto anche io musica in formato flac e utilizzo le Bose, anche se il prezzo non rientra nel tuo budget. La Pioneer rimane una buona marca, ma dipende dalle tue aspettative.