Salve vorrei un consiglio per sostituire il mio plasma 50ps6000.
Distanza 2.5 - 3 mt.
T2-S2 (se esistono con doppia ci)
3D non interessa.
Spesa massima 900-1000
Sono orientato su UE55JU6410U oppure KDL55W808CBAEP, che ne dite?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve vorrei un consiglio per sostituire il mio plasma 50ps6000.
Distanza 2.5 - 3 mt.
T2-S2 (se esistono con doppia ci)
3D non interessa.
Spesa massima 900-1000
Sono orientato su UE55JU6410U oppure KDL55W808CBAEP, che ne dite?
Grazie
Scegli tra Samsung J6300, Sony W808 o Panasonic CS630E.
PS. se sali a 1690 e prendi un OLED è meglio visto che vieni da un plasma.
Grazie della risposta, devo aggiungere che ne faccio uso come tv e per vedere mkv da nas, quindi non cerco altissima qualità. Il plasma in mio possesso funzione bene ma consuma troppo visto che i miei figli lo tengono aperto diverse ore al giorno.
Penso, e forse sbaglio, che visto l'uso che ne farò, sarà meglio avere doppio tuner (s2 tivusat e t2 mediaset). Ho letto che tivusat lancerà un canale 4k ma non so se questi tv uhd in commercio lo supporteranno.
MW ha messo in offerta TX-55CXW404 a 639 sarà un televisore mediocre??
Se dovessi, invece, seguire seguire il tuo consiglio evito Samsung J6300 perchè curvo e senza tuner satellitare.
Quindi Sony W808 o Panasonic CS630E ?
Il panasonic e il sony costano di 800.
Grazie
Se la battono alla pari. Se fai gaming devi escludere il Panasonic. Ricorda che ha anche un comparto Smart inferiore.
PS. l'OLED consuma molto meno degli LCD.
Oramai sono sul Sony. Visto che hanno a bordo DDT e sat volevo capire se con la CAM tivusat che ha due slot e possibile utilizzare anche Mediaset oppure bisogna cambiare smartcard o addirittura CAM al cambio canale.
Quali sono le differenze tra il sony 808 e 809?
Non posso dire nulla di quel modello ma tutti i philips recenti che ho provato come TV si comportano in modo inadeguato a partire dai tempi di cambio canale.
E pensare che io sono sempre innamorato del mio plasma hd ready 9966 oggi relegato in campagna....