Gestione canali DTT in tv LG serie UF ad es 49UF850v
Ho intenzione di acquistare un nuovo tv e fra i vari modelli presi in esame c'è il 49UF850V della LG
Ha molte carateristiche che mi piacciono ad es è piatto mi piace il design ha entrambi i decoder sia dvb-t2 che dvb-s2 e poi mi sembra di aver capito che la webos2 non sia male
Quello che non mi è chiaro è come si possono organizzare i canali memorizzati in particolare del digitale terrestre..mi sembra di aver capito che non è possiible cancellarli...e questo mi dispiace molto..trovo assurdo non poter cancellare canali di pattume inutili
Mi sembra che si possano però ignorare..cosa significa esattamente? che restano nell'elenco del tv ma non si possono selezionare? se è così potrei accettarlo
E poi mi interessa che si possano spostare i canali ad es il 620 metterlo al 20 che da me è vuoto
è possibile farlo con questi LG? metterlo al 20 significa per me che se digito 20 salta fuori quel canale e non come ho visto su certi decoder che semplicemente è dopo il 19 coi tasti avanti di un canale ma per richiamarlo direttamente c'è sempre da fare 620
C'è qualche possessore del tv in oggetto o comunque di un lg recente che immagino abbia lo stesso sw?