Ciao, come da titolo vorrei implementare il mio tv con qualcosa che lo renda una bomba anche a livello audio...premesso che il budget massimo è di 300 euro vorrei qualche consiglio visto che non ne so proprio nulla di impianti audio:) grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, come da titolo vorrei implementare il mio tv con qualcosa che lo renda una bomba anche a livello audio...premesso che il budget massimo è di 300 euro vorrei qualche consiglio visto che non ne so proprio nulla di impianti audio:) grazie
Ho appena comprato la soundbar lg las750m di lg per quella cifra. Se da una soundbar ti aspetti il massimo per la musica lascia perdere....non credo che ti troverai soddisfatto. Ottima per migliorare l audio degli lcd e i film vengono pompati per bene ma nulla a che vedere con un impianto HT o hifi.
Ce di buono che lg ha il sistema music flow che ti consente di integrare casse wireless per creare un sistema surround o di ascoltare la musica in giro per la casa. Ti ripeto un prodotto quasi di punta nel catalogo lg senza infamia e senza lode. La qualità audio non sta nelle soundbar