Ciao Lino,
Ti volevo solo informare (se per caso non lo sai già) che sono disponibili ICE AGE (!) e CASTAWAY (!!).
Per la mia solita foga ne ho ordinati 2 per titolo (!!!):)
Ciao
Vincenzo
P.S.: Certo che sto DVHS è proprio una droga...
Visualizzazione Stampabile
Ciao Lino,
Ti volevo solo informare (se per caso non lo sai già) che sono disponibili ICE AGE (!) e CASTAWAY (!!).
Ciao
Vincenzo
P.S.: Certo che sto DVHS è proprio una droga...
Vabbe', ho capito, quando ti arrivanoCitazione:
Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
ICE AGE (!) e CASTAWAY (!!).
mandameli in contrassegno!
No facciamo una cosa (divento veramente buono a Natale):) :
appena arrivano ti mando un mess privato, 1 è per te ed una per Alberto... consideralo un regalo da appassionato ad appassionato;) ... e poi è interessante cominciare a creare un piccolo "club", lo chiamarei "club 1080" :) che ne dici?
Unica condizione per questo first gift è Alberto, lascio a lui la scelta di uno dei due tape (le recensioni americane li danno per riferimenti), l'altro è tuo caro Lino.
Ciao
V.
Vincenzo,
come al solito sei troppo gentile. In realtà già possiedo questi dvhs ( lino può andare tranquillo! )e in più ne ho uno che ti manca : il dimostrativo jvc " beauty of japan "( ora sold out ). Ma se Bartolini si muove senza far danni ho una vaga idea che l'avrai al più presto....
Albè,
ne ho 3 Beauty of Japan (1 aperta e due sigillate) se sapevo te la mandavo prima :(
Vabè, allora appena mi arriva la tua te la rimando con la mia di sorpresa.
Date le ultime nostre vicende credo che sia a doverti fare un regalo...
V.
Beh, a me mancano tutti e tre,
quindi non vi preoccupate di alcunche' ... accetto tutto. :)
Grazie in anticipo e a buon rendere! ;)
Vincenzo,Citazione:
Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
Albè,
ne ho 3 Beauty of Japan (1 aperta e due sigillate) se sapevo te la mandavo prima :(
Vabè, allora appena mi arriva la tua te la rimando con la mia di sorpresa.
Date le ultime nostre vicende credo che sia a doverti fare un regalo...
V.
domani mi arrivano 6 copie in D-theater di " selen contro tutti" : hai già anche quelle? Per Lino non ti preoccupare, è lui che me le ha spedite
:D
Scommetto che è quella con il nero più profondo...:D