Visualizzazione Stampabile
-
LG 55EG910V
Salve ragazzi, mi sono quasi deciso ad investire più soldi nell'acquisto del tv.
Ho trovato LG 55EG910V OLED FULLHD
in un centro commerciale sui 1850 € su internet lo trovi a qualcosa meno ma io preferisco il negozio fisico.
Ho controllato in rete e e sembra un'ottima TV.
Io mi fido anche del vostro parere, merita come TV ?
-
Merita senz'altro, è il miglior 55" FHD sul mercato. La tecnologia OLED è il futuro .
-
-
Semplicemente il miglior 55" full-hd di tutti i tempi.
-
Adesso non esageriamo, il miglior FHD attualmente sul mercato SI, di tutti i tempi NO ;).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
Adesso non esageriamo, il miglior FHD attualmente sul mercato SI, di tutti i tempi NO ;).
Ti riferisci ai plasma kuro e zt60 ? :)
E' una bella lotta comunque, come discutere su chi sia meglio tra Messi e Maradona :)
-
Si, i VT/ZT60 sono stati considerati Reference da tutte le testate più autorevoli, il 910 no, ciò che fà la differenza è la purezza dei colori, il dettaglio delle immagini in movimento e la uniformità.
-
Citazione:
f_carone
Si, i VT/ZT60 sono stati considerati Reference da tutte le testate più autorevoli, il 910 no, ciò che fà la differenza è la purezza dei colori, il dettaglio delle immagini in movimento e la uniformità.
Perfettamente d'accordo, il problema è che oramai i plasma sono solo un ricordo visto che non li producono più da 3 anni...
-
Citazione:
f_carone
Ma io non ho scritto il miglior fhd ma il miglior 55" fhd. I vt/zt non esistevano in quel taglio quindi ho scritto una cosa corretta ;)
-
Si, esisteva il 55VT60 ;).
-
Citazione:
f_carone
Si, esisteva il 55VT60 ;).
Azz :)
Comunque io ce l'ho ancora un vt60 a casa e il cambio con eg910 lo farei al volo.
-
Al momento io non lo cambierei nemmeno a pagamento, forse un pensierino se mi proponessero in cambio un EF950 :D.