Settare diffusori frontali su Small per Marantz DV8400
Ho scoperto con amarezza che non e' possibile sul DVD player Marantz DV8400 settare i diffusori frontali come Small. Riporto dal manuale: "Ai diffusori anteriori sinistro/destro (L/R )è assegnata come impostazione fissa Large".
Per me che ho intenzione di ridirigere i bassi su Subwoofer, per poi applicare un'equalizzazione tramite DSP8024, e' un problema in quanto l'equalizzazione non funzionera' per SACD e DVDA, per i quali la conversione la fa il player.
Non e' che esiste una versione successiva del firmware che rimuove tale limitazione?
Grazie, ciao
Re: Settare diffusori frontali su Small per Marantz DV8400
Citazione:
htmad ha scritto:
Ho scoperto con amarezza che non e' possibile sul DVD player Marantz DV8400 settare i diffusori frontali come Small. Riporto dal manuale: "Ai diffusori anteriori sinistro/destro (L/R )è assegnata come impostazione fissa Large".
Per me che ho intenzione di ridirigere i bassi su Subwoofer, per poi applicare un'equalizzazione tramite DSP8024, e' un problema in quanto l'equalizzazione non funzionera' per SACD e DVDA, per i quali la conversione la fa il player.
Non e' che esiste una versione successiva del firmware che rimuove tale limitazione?
Grazie, ciao
Alla fine questo lavoro conviene farlo esternamente ed in analogico :
In commercio ( in USA, non in Italia purtroppo ) trovi un apparecchietto della OUTLOW chiamato ICBM che fa questo lavoro.
Io invece mi sono costruito un apparecchio simile che pero' agisce solo sulle basse frequenze ( mix + low pass ) per ottenere il segnale per il sub ma che non tocca assolutamente gli altri canali, ossia uso poi i DEQ come filtro passa alto; per il momento questa e' la soluzione migliore...........
Saluti
Marco