Visualizzazione Stampabile
-
Quale sub?
Salve, a breve prenderò un Denon 2200 w e volevo sapere quale sub abbinarci tra:
Yamaha NS-SW300
Indiana Line Basso 850
Jamo 660
tra questi il jamo è l'unico a cassa chiusa e senza lo spegnimento automatico (dovrei andare dietro a premere il tasto ogni volta?)
-
Tra i tre prenderei lo Jamo, lo spegnimento automatico c'è: va in stand-by dopo tot minuti che non riceve audio e si riaccende da solo quando ce n'è bisogno (AUTO-ON sul manuale a pag. 6).
-
jamo senza ombra di dubbio, se lo trovi
guarda anche XTZ
-
-
Grazie mille delle risposte, un'altra domanda, come mai il jamo nuovo è introvabile in Italia ? Per caso è uscito un modello nuovo?
-
Sinceramente non lo so.....ti fai problemi ad acquistare all'estero ?
Io i miei surround li ho presi dall'Olanda, ruad hi-fi, negozio validissimo.
A 130 euro in meno rispetto all'Italia.......con garanzia ovviamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ivanedixie
Sinceramente non lo so.....ti fai problemi ad acquistare all'estero ?
Io i miei surround li ho presi dall'Olanda, ruad hi-fi, negozio validissimo.
A 130 euro in meno rispetto all'Italia.......con garanzia ovviamente.
Mi sapresti consigliare dei siti dove trovarlo, magari in privato? Cerco anche Denon 2200, tesi 260 e 760
-
Qui hanno 10 Jamo 660 in stock.
-
Ma il klipsch r12sw che si trova nuovo a meno di 300 euro cos'ha che non va? Ho letto la scheda tecnica e non sembra niente male, mi ero dimenticato di dire che l'utilizzo è HT, per cui mi resta da scegliere tra il klipsch nuovo o il jamo usato, sempre sui 300€
-
il klipsch è un sub un pò "caciarone" stile velo cht...
il jamo è un prodotto dall'ottimo rapporto QP, sottovalutato e poco diffuso in italia (al contrario che in germania) non ha grandissima discesa e potenza, visto che il prezzo, ma in quella fascia a mio avviso nn xè di meglio sul nuovo, i sub IL o gli Yamaha di quei prezzi gli fan le scarpe