azzardo..non so dove postare Consiglio monitore x pc dai 28 ai 32pollici sotto i 300€
come da titolo chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato (me lo spostino per cortesia dove è più opportuno esso debba essere)sezione ma credo che tra HTPC e monitor di livello ci sia una attinenza significativa..DOMANDONA? VORREI UN CONSIGLIO sull'acquisto di un Monitor x Pc FullHd dai 28 ai 32 pollici sotto il tetto max dei 250/300€ ...è possibile sfruttare per tale compito uno dei tanti TV con Hdmi fullhd che sono ogni giorno in offerta nei centri commerciali senza beccarsi un megamalditesta,cecità o chissà cos'altro? i rivenditori di Pc mi dicono..."orrore...non lo fare".....voglia di vendere il loro prodotto o oggettiva inadeguatezza dei display?? teniamo presente cche tra i mie occhi e il monitor ci sono almeno 50cm/1mt di distanza....dimenticavo Windows 7home edition 64bite Processore Intel I7 8Giga Ram scheda grafica AMD Radeon 5570HD con porta hdmi..non ricordo la memoria credo 1giga non cordivisa