Visualizzazione Stampabile
-
Panny700 + Pio 575A
Ciao ragazzi
qualcuno ha per caso la combinata in oggetto ?
Devo decidere l'acquisto del player, e dato che il Pio al momento sembra un discreto lettore universale ad un prezzo ragionevole (per le mie tasche...), pensavo di orientarmi su quello, mi pare che il DAC video lavori a 108Mhz 12 bit mentre la sezione audio a 192/24
Ero tentato anche dal Panny S97, ma a parte il prezzo, non legge i SACD e pur avendo l'HDMI non credo la userò per collegarlo al Panny, in quanto intendo usare solo il component.
Qualcuno si sente di consigliarmelo, oppure presenta qualche problema ?
Un'altra info che vi chiedo è se legge sia i DVD+R che DVD-R ?
Grazie in ogni caso
Ciao
-
575 pari prezzo con l'S97?!?
ma l'S97 non costa quasi il doppio?!
ad ogni modo il pioneer è un ottimo lettore, a me ha deluso il collegamento component con il pana700 mentre ne sono soddisfatto sul plasma. con il pana700 preferisco scart rgb anche se attualmente sono in s-video, che non è un granchè...
ciao...
-
Re: Panny700 + Pio 575A
Citazione:
Benwest ha scritto:
Ciao ragazzi
qualcuno ha per caso la combinata in oggetto ?
Devo decidere l'acquisto del player, e dato che il Pio al momento sembra un discreto lettore universale ad un prezzo ragionevole (per le mie tasche...), pensavo di orientarmi su quello, mi pare che il DAC video lavori a 108Mhz 12 bit mentre la sezione audio a 192/24
Ero tentato anche dal Panny S97, ma a parte il prezzo, non legge i SACD e pur avendo l'HDMI non credo la userò per collegarlo al Panny, in quanto intendo usare solo il component.
Qualcuno si sente di consigliarmelo, oppure presenta qualche problema ?
Un'altra info che vi chiedo è se legge sia i DVD+R che DVD-R ?
Grazie in ogni caso
Ciao
se puoi usa l'hdmi ne guadagnerà l'immagine e per quanto riguarda i supporti da te citati, vai tranquillo che li legge tutti.
-
Grazie a tutti per le info....
devo più che altro decidere se veramente mi interessa anche avere il SACD oppure puntare ad avere l'HDMI..... in questa fascia di prezzo ovviamente mi dovrò accontentare.
Se però esistesse un buon lettore con un buon component ed in più il SACD......
Ciaooo
-
nel comprare un lettore dvd me ne fregherei del sacd e punterei su una BUONA connessione video
ma quanti sacd hai?! quanti pensi di acquistarne?!
ciao...