Acquisto DDT per VPR Epson TW10H
Ragazzi stavo pensando di acquistare un DDT da collegare al mio vpr Epson TW10H, sapete consigliarmi qualche modello? Sono totalmente a digiuno sull'argomento, il rivenditore che ho sotto casa ha gli Humax ( non mi ricordo quale modello, ora mi informo meglio ) a 169€ che togliendo il contributo statale mi costerebbero un 80€ circa, il punto è che mi sembra un buon apparecchio, ha l'uscita ottica per l'audio ma non ha l'uscita component per il video, che voi sappiate esistono DDT con uscita component? Il mio rivenditore mi ha detto di no, ma mi pare alquanto strano...
Grazie in anticipo per l'aiuto
veramente il mio nokia esce in component
veramente il mio nokia 310 T esce in component.
Re: veramente il mio nokia esce in component
Citazione:
vale ha scritto:
Controlla meglio il manuale d'uso, esce solo in composito e RGB.
Ciao,
Simone.
si ma dopo l'aggiornamento...
si ma dopo l'aggiornamento software per mediaset premium è apparsa un'opzione yuv.
io lo oso collegato al panny in component con un cavo scart-component da 5 euro (di meglio non ho trovato).
il panny indica 625i
prima lo collegavo in composito.
prima lo collegavo in composito.
un'altro mondo!
ciao
Valerio
Re: veramente il mio nokia esce in component
Citazione:
vale ha scritto:
Anche dopo l'aggiornamento software (distribuito circa 2 mesi dopo gli altri produttori ed ancora mancante della codifica IRDETO 2), il Nokia 310T presenta alcuni fastidiosi problemi.
Consiglio anche io gli Humax DTT4000/4100/5000.;)
L'implementazione dell'uscita YUV su SCART è plausibile: il prossimo 350T, praticamente identico al 310T a livello hw e sw (con annessi relativi problemi), è dotato di uscite YPbPr su RCA.
Re: si ma dopo l'aggiornamento...
Citazione:
vale ha scritto:
si ma dopo l'aggiornamento software per mediaset premium è apparsa un'opzione yuv.
io lo oso collegato al panny in component con un cavo scart-component da 5 euro (di meglio non ho trovato).
il panny indica 625i
Scusate se mi intrometto ma volevo sapere da vale dove hai trovato il cavo scart/component.
Grazie
Paolo