Visualizzazione Stampabile
-
Logo Paramount Channel
Come avrete notato da sabato scorso è partito questo nuovo canale sul digitale terrestre (canale 27), il canale in questione ha una buona programmazione basata su film e serie tv Paramount, purtroppo il logo che utilizzano è devastante per noi plasmisti essendo enorme e bianco sparato.
Io ho contattato il canale chiedendogli di modificare il logo, magari rendendolo trasparente o meno luminoso, se anche voi inviate questa segnalazione magari riusciamo ad ottenere il risultato.
Per contattarli sono andato sulla loro pagina e cliccato sull'unico link dal quale è possibile comunicare ovvero "problemi di ricezione". Dopo aver compilato il form ho scritto che ricevevo benissimo il canale ma ho esposto il problema del logo troppo luminoso e grande.
Invito tutti i colleghi in possesso di un plasma a contattarli al più presto, questo è il link dove scrivergli:
http://www.paramountchannel.it/info/ricezione
-
Bravo ! Bella idea/segnalazione.............in effetti la programmazione di questo canale mi piace, ma giusto ieri sera stavo guardando American Beauty (bel film) e mi chiedevo: certo che 'sto logo potevano farlo un poco più grande ? :D
-
E' un canale SD? Siamo ancora all'era Jurassico :D!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
Beh è gratis e devo dire che come SD si vede molto bene, comprimono poco.
-
Citazione:
f_carone
E' previsto a breve - dicono - l'arrivo sul satellite, piattaforma TivuSat, in SD e anche in HD
-
Ottimo, grazie della dritta
-
Citazione:
Plasm-on
Non mancherò di certo :D:D