volevo chidere se qualcuno ha provato entrambe le soluzioni secondo lui qual'e' la migliore?
Visualizzazione Stampabile
volevo chidere se qualcuno ha provato entrambe le soluzioni secondo lui qual'e' la migliore?
Interlacciati o progressivi ?Citazione:
Liam ha scritto:
Da che sorgente arrivano ?
Mandi!
Alberto :cool:
IO HO UN lettore dvd della pioneer appena comprato ...il dv 470
stesso mio lettore, per me meglio in component progressivo, però iol collegameto in rgb lo facevo per mezzo di scart (buona qualità), adattatore e cavi rca (5mt) mentre in component solo rca 5mt; quindi può essere che vi era perdita per il collegamento; inoltre i colori con setup base mi sembravano molto saturi in rgb. ciao
io su questo lettore non sono sicuro di avere impostato bene le usicte... e ' collegato in component al proiettore pero' mi permette anche di scegliere l'uscita av da video a s-video....non dovrebbe cambiare niente vero? perche' in realta' il collegamento e' component e basta giusto?
Si, d'accordo. Ma che proiettore Epson?
Emidio
Non c'è proprio nulla da fare Emidio ..... questi new member sono ... "stitici" di informazioni ! :D :DCitazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Si, d'accordo. Ma che proiettore Epson?
Emidio
e' vero...non l'ho sepcificato....pardon credo fosse la fretta....l'epson e' il tw10 h...ho fatto un po' di prove e l'impressione e' che sia meglio il component...
Ma la differenza tra il composito e il component è davvero così evidente ?
Avendo già le traccie audio / video per casa, mi dispiacerebbe molto rinunciare a vedere Sky in cameretta di mia figlia, per poter vedere meglio i film in camera da pranzo.
Tra composito e component c'e' un abisso...