Collegamento impianto HiFi Dolby Prologic su HTPC
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio.
Premesso che sul fronte Video flussi HD, collegamenti annessi e connessi so di tutto e di piu', ahime' sul fronte audio ci capisco poco e niente.
Ho un vecchio impianto HIFi 5.1 Dolby Prologic (uno di quei box che ha lettore Cassette,CD,radio) (da quello che ho capito dovrebbe virtualizzare su 5 casse il segnale che gli arriva..), vorrei collegarlo al mio HTPC. Le entrate di suddetto Hifi sono solo 2 Rca (rosso nero) che quindi tramite un cavo rca-jack piccolo-----> uscirei dalla scheda audio integrata del PC.
Ora da questo punto in poi vorrei sapere quali sono tutti i settaggi che dovrei fare all'interno del PC per far si che tutta la catena sia giustamente settata?
Sull'impianto c'e' il tasto DOLBY PROLOGIC che attiva tutte e 5 le casse, ma sul PC ci sono le Impostazioni audio della scheda integrata, impostazioni del Player MPC-HC, Fffdshow, ecc...
QUindi se faccio partire un film con Audio Surround Ac3,Dts,Thrue HD, ecc ecc..In tutta la catena cosa va settato in maniera corretta per rendere complementari tali flussi a questa funzione dolby prologic?
Grazie mille per le vostre preziose indicazioni.