Condivido esperienza Samsung e consiglio
Ciao,
Sono molto deluso e incazzato, per questo voglio condividere con voi (anche per mettervi in guardia) la mia esperienza.
Meno di 4 anni fa ho acquistato una piccola TV per la cucina: un Samsung UE22ES5410 (22 pollici Led, Smart, ecc). Pagato credo intorno ai 250€. Insomma una TV di piccole dimensioni ma di marca e non esattamente un modello entry-level.
Una decina di giorni fa dava problemi: si spegneva, non si riaccendeva per un po'. Poi ripartiva, ecc.
La porto in assistenza (non Samsung, tanto non è più in garanzia), mi prendono 30€ solo per guardarlo, e mi richiamano ieri per dirmi che è andata la mainboard. In pratica oggi vado a riprenderlo giusto per smaltirlo.
Ho un vecchio Plasma 50 pollici LG (non modello di punta) che dopo 8-9 anni è ancora lì.
Se qualcuno avesse consigli (se mai ci fosse la possibilità di fare qualcosa) sono bene accetti, ma con me Samsung ha chiuso definitivamente: è inaccettabile che dopo nemmeno 4 anni debba buttar via un televisore ancora nuovo e usato pure poco.
Grazie.
Ale