Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio TV 4K 65''
I miei genitori vogliono regalarsi un bel TV. Hanno optato per un 65'' e sto guardando in giro su cosa comprare.. Ho visto LG Oled TV ma siamo sui €5000, dato che vorrei spendere sui €3500 che consiglio mi date? Opterei per un OLED dato che mi sembrano migliori rispetto ai LED.. Samsung? Sony? LG?
grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ka.
I miei genitori vogliono regalarsi un bel TV. Hanno optato per un 65'' e sto guardando in giro su cosa comprare.. Ho visto LG Oled TV ma siamo sui €5000, dato che vorrei spendere sui €3500 che consiglio mi date? Opterei per un OLED dato che mi sembrano migliori rispetto ai LED.. Samsung? Sony? LG?
grazie mille
Ciao! Qual è la distanza di visione esatta e quali saranno gli utilizzi?
-
Citazione:
Capitano Levi
Ciao! Qual è la distanza di visione esatta e quali saranno gli utilizzi?
3/4 metri di distanza.. utilizzo SKY HD e blu ray che gli giro io..
-
Citazione:
ka.
3/4 metri di distanza.. utilizzo SKY HD e blu ray che gli giro io..
3 o 4? Cambia molto. Da 3 metri un 65 va bene, mentre da 4 sarebbe troppo piccolo.
Comunque io prendere questa:
http://www.unieuro.it/online/TV-Led/...zzi.333269.0x0.
L'OLED è fuori budget. Siamo sui 4600 euro per un 65 pollici. Dovresti prendere un 55 pollici ma non andrebbe bene.
-
Grazie innanzitutto per le tue risposte.. anche per capire, come mai consigli SONY? tra i 3 che ho pensato di scegliere, quale prenderesti e perché?
Grazie ancora
http://www.sony.it/electronics/telev...-x9005c-series
http://www.lg.com/it/tv/lg-65UF950V-tv-led
-
Citazione:
ka.
grazie mille
Dato il budget, il mio consiglio è quello di prendere un oled 4k da 55" come l' Lg 55ef950v: é più piccolo ma di qualità assoluta.
Se invece vuoi per forza un 65" allora devi andare obbligatoriamente di lcd e a quel punto prenderei certamente un Sony 65x9305c (il 9005c non è nemmeno lontanamente paragonabile) che, per me, è il miglior lcd da 65" attualmente in circolazione.
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Dato il budget, il mio consiglio è quello di prendere un oled 4k da 55" come l' Lg 55ef950v: é più piccolo ma di qualità assoluta.
Se invece vuoi per forza un 65" allora devi andare obbligatoriamente di lcd e a quel punto prenderei certamente un Sony 65x9305c (il 9005c non è nemmeno lontanamente paragonabile) che, per me, è il miglior lcd..........[CUT]
Il 4K su un 55 da 3,5 metri me lo devi spiegare :D
-
Citazione:
Capitano Levi
Il 4K su un 55 da 3,5 metri me lo devi spiegare :D
E' l'unico 55" oled piatto: anche se non specificato, chissà perché, penso che i suoi non gradirebbero un tv curvo.
Poi , la superiorità dell' oled la vedi anche a 3,5 e il fatto che sia 4k male non fa ;)
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
E' l'unico 55" oled piatto: anche se non specificato, chissà perché, penso che i suoi non gradirebbero un tv curvo.
Poi , la superiorità dell' oled la vedi anche a 3,5 e il fatto che sia 4k male non fa ;)
La curvatura del 910V è davvero impercettibile ad occhio nudo. Non noterebbero la differenza. E risparmierebbe tantissimo. TV + crociera. Io la vedo così: o un bel 65" Full HD, o un bel 55" OLED Full HD. Il 4K è inutile metterlo in mezzo. Anche perché non parliamo di televisori con bollino Premium, ma non certificati per il futuro.
-
Citazione:
Capitano Levi
La curvatura del 910V è davvero impercettibile ad occhio nudo. Non noterebbero la differenza. E risparmierebbe tantissimo. TV + crociera. Io la vedo così: o un bel 65" Full HD, o un bel 55" OLED Full HD. Il 4K è inutile metterlo in mezzo. Anche perché non parliamo di televisori con bollino Premium, ma non certificati per il futuro.
Beh certo, se la curvatura non é un problema allora gli consiglierei anch'io il 910
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Beh certo, se la curvatura non é un problema allora gli consiglierei anch'io il 910
Ho chiesto consiglio circa quei 2 TV perché lo schermo curvo non piace ai miei. Allora? Dei 2 che ho inserito avete consigli? O qualcos'altro?
Deve essere 65 pollici e avere lo schermo piatto.. budget 3000 circa
-
Citazione:
ka.
Ho chiesto consiglio circa quei 2 TV perché lo schermo curvo non piace ai miei. Allora? Dei 2 che ho inserito avete consigli? O qualcos'altro?
Deve essere 65 pollici e avere lo schermo piatto.. budget 3000 circa
Allora, da parte mia, ti confermo Sony 65x9305c
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Allora, da parte mia, ti confermo Sony 65x9305c
ai miei non piace la forma con le casse laterali.. oltre l'audio che penso sia superiore, cosa cambia fondamentalmente con l'altro modello che avevo postato? E che dici dell?LG?
-
Citazione:
ka.
ai miei non piace la forma con le casse laterali.. oltre l'audio che penso sia superiore, cosa cambia fondamentalmente con l'altro modello che avevo postato? E che dici dell?LG?
I modelli che hai indicato hanno entrambi dei contrasti penosi.
Se non piace l'estetica del sony x93 (per me bellissimo) allora opterei per un Sony 65x8509c