Visualizzazione Stampabile
-
...tra sony e panasonic
Salve a tutti :)
Vorrei acquistare una tv 55'' 4k per il salone.
La distanza dei divani è variabile, da circa 2mt in avanti o indietro.
Sono indecisa tra questi due modelli
Panasonic TX-55CX750
Sony KD-55X8505C
Il prezzo è all'incirca lo stesso (1299-1199€)
Vorrei un 4k per avere una tv al passo con le nuove tecnologie e contenuti, per non doverla cambiare per un bel pezzo.
Collegherei la tv in LAN per evitare problemi di wifi che spesso, purtroppo, con Fastweb ho...:mad:
Questa caratteristica dovrebbero averla entrambe.
Per il resto, avrei bisogno di un vostro parere su quale delle due sia consigliabile e perchè, o pregi e difetti di entrambe. Vi ringrazio anticipatamente! :)
-
Io prenderei il Sony, che ha un comparto Smart migliore. Armati di Soundbar, però, perché il comparto audio è mediocre.
-
Grazie mille! Mi secca un po' pensare che una tv cosí costosa abbia un audio mediocre :( ma a quanto pare qualsiasi scelta io possa fare mi obbligherebbe a rinunciare a qualcosa. Sopra i 1300€ non posso proprio andare e attualmente non trovo grandi alternative. Se ve ne venisse in mente una migliore, ditemi pure. Grazie ancora!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
akash@
Grazie mille! Mi secca un po' pensare che una tv cosí costosa abbia un audio mediocre :( ma a quanto pare qualsiasi scelta io possa fare mi obbligherebbe a rinunciare a qualcosa. Sopra i 1300€ non posso proprio andare e attualmente non trovo grandi alternative. Se ve ne venisse in mente una migliore, ditemi pure. Grazie ancora!
Il Samsung UE55JS8000 a 1299 euro da Unieuro. È migliore di entrambi.
-
Vado subito a vederlo! Attualmente ho un samsung ue55ju7000txzt davanti - sono da meiaworld - ma costa 1599 😰 in cosa é migliore a tuo avviso? Ti ringrazio molto!
-
Ho visto sul sito di unieuro ma lo fanno solo argento! Per esigenze di arredamento mi serve nero ; ((((
-
Citazione:
Originariamente scritto da
akash@
Ho visto sul sito di unieuro ma lo fanno solo argento! Per esigenze di arredamento mi serve nero ; ((((
Nero mi sembra che non esista. Allora devi puntare ad altro.
-
Ho trovato il sony, stessa linea, 1000Hz, kd-55x8508c a 1199, penso mi orienteró su quello... peccato per il samsung se mi dicevi fosse migliore... ma quella cornice argentata cosí chiara...
-
Approvo anche il Sony, al netto del comparto sonoro.
-
Presa su eprice la sony x8508 a 1199 piú estensione garanzia ;) grazie 1000!