Pixel bruciato su nuova tv Samsung JS8000: esiste ancora la garanzia zero pixel?
Ciao a tutti,
ho acquistato presso un Euronics della mia zona una nuova tv Samsung JS8000 che andrò poi ad utilizzare nell'appartamento dove sto per trasferirmi. Appena presa, ho deciso comunque di provarla subito a casa dei miei per vedere se era esente da difetti e purtroppo, subito all'accensione della tv, durante la configurazione iniziale (su sfondo bianco) ho notato subito un pixel colorato che spiccava nel bianco. Comunque sia ho continuato la configurazione e ho provato ad usare la tv in modo normale. Nell'uso normale non si nota e mi ero quasi convinto a tenerlo così... da un paio di giorni però ci sto rimunginado e pensandoci bene mi girano un po' le scatole. Leggendo sul web so che i negozi fanno storie per sostituirti la tv per questo tipo di problematiche... avevo pure sentito parlare della garanzia zero pixel bruciati di Samsung ma non ho capito se esiste ancora o no. Adesso non ho pure modo di testare la tv... l'avevo imballata nuovamente e portata nell'appartamento nuovo perchè mi ero accontentato di tenerla in quel modo. L'ho acquistato lo scorso sabato 13 febbraio.
Voi cosa fareste?