Mi spiego meglio.
è meglio un DVDO iScan HD+ o
una scheda per l'htpc come una holo?
Grazie per le vostre risposte:D
Visualizzazione Stampabile
Mi spiego meglio.
è meglio un DVDO iScan HD+ o
una scheda per l'htpc come una holo?
Grazie per le vostre risposte:D
up
Ti rispondo in base alla mia esperienza.
Ho un sistema Holo-based e ne sono assolutamente soddisfatto. Per chi non ha paura di aver a che fare con l'amico "Bill", pur senza elevate competenze informatiche (io non ne ho), ritengo che sia ancora la migliore soluzione (almeno con un CRT). Certo che, a parità di prezzo, uno scaler DVDO HD con SDI, offre una valida alternativa. La differenza sostanziale è che lo scaler esterno è un sistema "chiuso" e non ti permette eventuali upgrade.
Spero di esserti stato utile.
Quindi mi consigli una holo e poi io ci navigo nell'informatica quindi.:DCitazione:
Maurizio Travani ha scritto:
Ti rispondo in base alla mia esperienza.
Ho un sistema Holo-based e ne sono assolutamente soddisfatto. Per chi non ha paura di aver a che fare con l'amico "Bill", pur senza elevate competenze informatiche (io non ne ho), ritengo che sia ancora la migliore soluzione (almeno con un CRT). Certo che, a parità di prezzo, uno scaler DVDO HD con SDI, offre una valida alternativa. La differenza sostanziale è che lo scaler esterno è un sistema "chiuso" e non ti permette eventuali upgrade.
Spero di esserti stato utile.
Non mi permetto di darti consigli, ascolta anche altre opinioni ;)Citazione:
Fed03 ha scritto:
Quindi mi consigli una holo e poi io ci navigo nell'informatica quindi.:D
In ogni caso penso che la scelta dipenda soprattutto dal tipo di proiettore che hai (o che intendi acquistare).
Grazie mi piacerebbe un crt.Citazione:
Maurizio Travani ha scritto:
Non mi permetto di darti consigli, ascolta anche altre opinioni ;)
In ogni caso penso che la scelta dipenda soprattutto dal tipo di proiettore che hai (o che intendi acquistare).
P.S. sai dove potrei comprare una holo 2 nuova?:D
L'unico importatore italiano è Alberto Andreoli di Bologna (www.homecinemadesign.it) ma credo che attualmente sia disponibile solo la versione II, che pare abbia qualche problema. Oppure in web sul sito tedesco di http://www.spatz-tech.de/. Ma perchè vuoi comprarla nuova? Nel mercatino ci sono diverse offerte (tra cui una mia) al 50% del prezzo di listino!Citazione:
Fed03 ha scritto:
Grazie mi piacerebbe un crt.
P.S. sai dove potrei comprare una holo 2 nuova?:D