Re: Re: diffusori su SMALL?
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Provero' anch'io, voglio vedere e son curioso di sentire che benefici eventuali si riescono a "percepire" ;)
Ma secondo me ha ragione mixersrl, ...dipende molto dal tipo di sistema e in che ambiente va collocato.. (IHMO) ;)
Cmq proveremo e poi faremo sapere :D
Grazie
Gianni
Secondo me, dipende unicamente dal fatto di riuscire a farlo correttamente ..........
Saluti
Marco
Re: Re: Re: diffusori su SMALL?
Citazione:
Microfast ha scritto:
Secondo me, dipende unicamente dal fatto di riuscire a farlo correttamente ..........
Saluti
Marco
In che senso? Intendi con strumenti?? Ti riferisci al taglio che bisogna dare al SUB, o piuttosto alla posizione nella stanza di quest'ultimo? :rolleyes:
Grazie
Re: Re: Re: Re: diffusori su SMALL?
Citazione:
gian de bit ha scritto:
In che senso? Intendi con strumenti?? Ti riferisci al taglio che bisogna dare al SUB, o piuttosto alla posizione nella stanza di quest'ultimo? :rolleyes:
Grazie
Mi riferisco a tutto l'insieme, ossia hardware, software, ambiente, taratura, misurazione, disposizione .............
Se ho impiegato qualche anno per riuscirci ed ho dovuto anche costruirmi parte dell'hardware, puoi immaginare che e' facile sbagliare o quantomeno ottenere un risultato mediocre e poi dire che non funziona.
Del resto large o small, con sub o senza, riuscire in un tipico ambiente domestico a domare completamente le basse frequenze con resa "godibile" non e' un gioco.
Saluti
Marco