"Samsung dream pack winter edition": qualcuno ha ricevuto i codici?
Apro questa discussione qui per sapere se qualcuno di voi è riuscito ad ottenere i codici per avere accesso ai servizi di mediaset, infinity e quant'altro. Purtroppo ho letto di persone che, a distanza di molto tempo, non hanno ancora ricevuto niente e sono in continua lotta con i call center Samsung nonostante aver effettuato la registrazione correttamente. Io ho acquistato un JS8000 sabato scorso presso un Euronics e ieri ho avviato la procedura di registrazione allegando una scansione del retro della tv dove si legge il seriale e una scansione dello scontrino fiscale dove si legge chiaramente i dati del negozio, il modello di televisore acquistato e la data di emissione. Il mio ordine risulta ancora in fase di validazione ma penso sia normale visto che ho fatto solo ieri la registrazione.
Voi altri come vi siete trovati? E' vero che i tempi sono molto lunghi e che c'è da litigare con i call center? Io stavo cominciando a fare un pensierino per la champions che non posso vedere (ho sky)... purtroppo la vedo più complicata del previsto.